Musicalizador del mese di Aprile 2015: Mr. SAT (Sabato Aranzitti)
Mr. Sat, Sabato Aranzitti, è un Musicalizador di Tango classico e contemporaneo, nonché di Folklore argentino presso milonghe nazionali e internazionali dal 2008.
La cultura musicale l'ha acquisita con la passione e la volontà di ascoltare musica sin da ragazzo; oggi, travolto dall'onda tanghera, si sente anche ricercatore di folklore argentino e non.
Ha partecipato a molti eventi di tango ed attualmente è impegnato con alcuni festival nazionali, internazionali, maratone e incontri.
Iscritto regolarmente alla lista dei DJ SIAE, attivista dell’associazione “TJ Solidali”.
Attualmente TJ resident presso il noto “Salone Margherita” di Napoli (Italia) ma, nell'ambito del territorio partenopeo e regionale, frequenta e musicalizza regolarmente in varie milonghe.
Reduce dal Festival di New Delphi (India) e subito pronto di partenza per Hamburgo (Germania) per poi rientrare in Italia dove lo attendo vari Festival e Maratone di tango.
Musicalizzare per lui è una vera e propria passione, tanto da voler tenere informati costantemente gli utenti facendo conoscere, in fase di esecuzione, i brani proposti attraverso la proiezione di titoli, orchestre e anno di incisione.
Nel prossimo futuro, c'è in previsione un tour che lo farà girare tra i tanti amici nel Mondo allo scopo di far conoscere e soprattutto deliziare, con i brani musicali in suo possesso, il popolo di questa meravigliosa forma d'arte.
Mr. Sat cura un proprio sito Internet: http://saaranzi.wix.com/mrsat che vi invitiamo a visitare per essere aggiornati sulle sue attività.
Questa è la selezione di Mr. Sat per gli amici di Mr. Sat per gli amici di Tango in Campania (Clicca sui titoli per ascoltarli....... Buon Ascolto...)
La tanda di TANGO (Anibal Troilo - Francisco Fiorentino):
- " El Bulin De La Calle Aucucho"
- "Toda mi vida"
- "Cada vez que me recuerdes"
- "Te aconsejo que me olvides"
La tanda di VALS (Alfredo De Angelis):
- "Soñar y nada más"
- "Flores Del Alma"
- "Pobre Flor"
La tanda di MILONGA (Enrique Rodriguez orchestra - Armando Moreno):
- "Chunga que si, Chunga que no"
- "Ficha Personal"
- "Cuando te hablen del domingo"